Menu

Ricerca e qualità

Il sogno di una piscina perfettamente integrata con l’ambiente esterno, oltre che funzionale e confortevole, oggi può diventare realtà rivolgendosi a Franzoni Piscine.

Franzoni Piscine si avvale delle ultime tecnologie disponili sul mercato, sia per piscine destinate a uso pubblico che per uso residenziale: piscine di varie tipologie, forme e dimensioni, a skimmer, sfioro o tracimazione.

  • La Franzoni Piscine realizza piscine con casseri a perdere in polipropilene o PVC, armati e riempiti con il cemento. Si unisce così la solidità del cemento armato con la maneggevolezza, semplicità di montaggio e rapidità nella messa in opera: una volta effettuato lo scavo, in soli 5 giorni è possibile ultimare la piscina.
  • Il costo della manodopera è inferiore a qualsiasi altra realizzazione in muratura. Lo scavo è ridotto al minimo: solo 10 cm. oltre le dimensioni della piscina, per sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
  • Filtrazione tradizionale a sabbia e massa vetrosa oppure l’innovativa filtrazione FX Magiline * garantiranno acqua limpida e cristallina perfettamente filtrata e sterilizzata.
  • Lavori meno invasivi, minori costi per opere edili e di rinterro, solidità della struttura garantiscono la velocità di realizzazione di una piscina in armonia con il contesto preesistente.