Menu

Sauna Kami

  • Condividi

Project dettagli

Vetro strutturale e interni semplici ed eleganti rendono Kami perfetta per valorizzare qualsiasi zona wellness domestica o professionale. Quattro colonne lignee inquadrano interni preziosi ed evidenziano i giochi prospettici di una sauna moderna ed esclusiva.

Proposta nelle varianti in legno di pino o di hemlock, Kami può essere rivestita esternamente in legno termotrattato. Gli arredi interni, finemente realizzati sono in legno di abachi per garantire il massimo comfort. Ciascun materiale ed elemento di Kami viene accuratamente selezionato e curato fin nel più piccolo dettaglio.

Il sistema di ricircolo e aerazione a ventilazione naturale garantisce il corretto ricambio d’’aria e l’ottimale ossigenazione della cabina durante l’utilizzo.

I pannelli di circa 80 mm sono costruiti su solidi telai in legno di abete. La modalità costruttiva ad incastro garantisce la massima stabilità della struttura negli anni, anche per utilizzi professionali. L’’isolamento è ottenuto con lana di roccia mm 50 e barriera al vapore in alluminio.

Le pareti laterali e quella frontale sono realizzate in vetro temperato di 10 mm di spessore.

Vi è la possibilità di scegliere ed inserire le opzioni con cielo stellato, musicoterapia e/o cromoterapia.

Client

Recentemente inProject