Menu

Piscine Interrate Brescia

piscine interrate bresciaQuando arriva l’estate, il sogno di molti, è potersi tuffare in piscina. Infatti non c’è nulla di meglio per combattere la calura estiva, che rigenerarsi e rinfrescarsi in vasca. Per molti sarebbe un vero e proprio sogno possedere una propria piscina. Così potrebbero essere liberi di scegliere quando fare il bagno, senza problemi di orario. Grazie alla Franzoni Piscine, questo sogno potrà diventare realtà. Infatti questa azienda bresciana è leader nella realizzazione di ogni tipologie di piscine.

La Franzoni Piscine vanta anni di presenza sul territorio e per questo ha acquisito, nel corso del tempo, sempre più esperienza. Le piscine interrate Brescia, che propone sono di moltissime tipologie. Con uno scavo minimo del terreno, potrete vedere installata nella vostra area aperta, la piscina che desiderate. Essendoci molte varianti, vi sono anche prezzi diversi, tutto sta nella scelta della tipologia di piscine interrate Brescia, che si vuole avere.

Esteticamente molto gradevoli, sono le piscine a sfioro. Si tratta di una tipologia di piscine interrate Brescia, che non ha bordo, e offre un piacevole effetto ottico, essendo posta allo stesso livello del terreno.. Queste sono tra le più costose, per la loro realizzazione. Altrimenti si può optare per le tradizionali piscine interrate Brescia con skimmer. Oggi, inoltre, vi è anche un’altra novità, infatti , Busatta, una prestigiosa marca, che propone la Franzoni Piscine, offre anche Skimmer Infinity Busatta. Si tratta di un piacevole compromesso, tra le due tipologie di piscine.

Rivolgersi a Franzoni Piscine è una vera e propria garanzia. Si ha la certezza, che la propria piscina viene fatta realizzare da degli esperti, che saranno in grado di terminarla con la massima attenzione.

Una vera e propria novità, che propone la Franzoni Piscine, è la domotica applicata alla piscina, con iMagi. Questo dispositivo può far controllare da lontano lo stato della piscina, la temperatura dell’acqua, la sterilizzazione, la sua illuminazione. E’ una vera e propria comodità, perché in tal modo, anche se non si è nelle vicinanze della piscina, questa può essere comunque gestita e organizzata.