Menu

Piscine Autoportanti

Piscina Kos
La piscina Kos, di forma perfettamente rotonda, si inserisce facilmente in tutti i tipi di ambiente. Spesso può affiancare la piscina principale come oasi di gioco per i bambini. La piscina Kos può essere posata fuori terra, oppure essere seminterrata o completamente interrata. Può avere un diametro di 1,20 mt oppure 1,50 mt.
Piscina Rodi
La piscina Rodi a forma “OTTO” presenta una struttura autoportante in accaio galvanizzato e laccato bianco, con trave di base e montanti zincati. E’ facile da installare in diverse soluzioni: fuori terra, seminterrata o completamente interrata. Può essere alta 1,20 mt oppure 1,50 mt.
Piscina Rilax
La piscina Rilax ha un’elegante forma arrotondata senza spigoli. Una scala romana a forma rettangolare garantisce un accesso confortevole alla piscina. La piscina Rilax si addice in particolar modo alle famiglie con bambini.
Piscina Corfù
La piscina Corfù a forma “RETTANGOLARE” è composta da pannelli in accaio zincato rivestiti di materiale plastico, ed è dotata di forature standard per alloggiamento skimmer e bocchette. E’ completa di contrafforti, angoli, binari a U inferiori per inserimento pannelli alti Mt 1,50.
Le nostre realizzazioni Piscine Rodi e Kos